Commenta

Cena a Casa giardino, incasso
destinato ai ragazzi ospiti
della Casa di suor Maria

Ci saranno anche tutti gli ospiti della Casa Giardino e quelli de 'La Corte'. Sarà un momento di allegra convivialità ed allegria, e di condivisione in un ambiente unico in cui regnano pace ed armonia.

CASALMAGGIORE – Cena benefica, sabato 14 luglio, presso la Casa Giardino di via Delle Salde. “L’ultimo passo di danza per portare i ragazzi al mare” spiega suor Maria Buongiorno, che crede fortissimamente nella Provvidenza divina ma che sa che la stessa Provvidenza deve essere aiutata, in un qualche modo. Un menù ricco: due primi, risotto con radicchio e salsiccia e tagliatelle al forno, poi la grigliata di pollo e polenta ed infine il gelato.

Ci saranno anche tutti gli ospiti della Casa Giardino e quelli de ‘La Corte’. Sarà un momento di allegra convivialità ed allegria, e di condivisione in un ambiente unico in cui regnano pace ed armonia. Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini.

L’incasso sarà devoluto alle vacanze dei ragazzi (con handicap medio gravi) di Casa Giardino. Un motivo in più per partecipare.

Prenotazione gradita allo 0375201357.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti