Cronaca
Commenta

Piazza Garibaldi, guardia GEV requisisce pallone ai ragazzini. Depositato presso la Municipale

La guardia ha preso il pallone e stamattina lo depositerà presso la Polizia Municipale. I ragazzini, accompagnati dai genitori, potranno andare a ritirarlo lì. Si dovranno probabilmente sorbire la 'ramanzina'

CASALMAGGIORE – Il primo sequestro di un pallone. Prima o poi doveva succedere, dopo la pallonata ed il malore di una donna nell’ovale di piazza Garibaldi della settimana scorsa. A sequestrare il gioco a dei ragazzini che, come quasi tutte le sere succede, si erano messi a giocare in piazza una guardia GEV, inflessibile nonostante le rimostranze dei ragazzini.

La guardia ha preso il pallone e stamattina lo depositerà presso la Polizia Municipale. I ragazzini, accompagnati dai genitori, potranno andare a ritirarlo lì. Si dovranno probabilmente sorbire la ‘ramanzina’ della Municipale. Con tutti gli spazi a disposizione, dovranno decidere di andare a giocare da un’altra parte. Al Bodana Bastoni, ad esempio, dove c’è il campo, c’è il verde ed anche la luce per poter giocare in notturna in tutta tranquillità.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti