Cronaca
Commenta

Gussola, Opel Corsa esce di strada e si ribalta, miracolato il passeggero, interviene la Polizia stradale

Sul posto, con tempestività subito dopo l'incidente è intervenuta la Polizia Stradale di Casalmaggiore per i rilievi e la Padana Soccorso per i due feriti. Il passeggero è miracolato: ingenti infatti i danni. L'uomo è stato spinalizzato

GUSSOLA – Può dirsi fortunato il passeggero dell’Opel Corsa che questa mattina, alle 8.50, è uscita di strada sulla SP 85, in via XIII Martiri in Comune di Gussola. L’auto, sulla quale viaggiava alla guida NHTK, classe 1958, ha sbandato subito dopo aver affrontato una curva e, dopo essersi cappottata su se stessa, ha terminato la propria corsa nel prato adiacente alla strada, fortunatamente senza grossi danni per le persone a bordo.

Sul posto, con tempestività subito dopo l’incidente è intervenuta la Polizia Stradale di Casalmaggiore per i rilievi e la Padana Soccorso per i due feriti. Il passeggero è miracolato: ingenti infatti i danni. L’uomo è stato spinalizzato dai responsabili del soccorso (sul posto anche l’automedica dell’Oglio Po) ed entrambi i passeggeri dell’Opel sono stati portati all’Oglio Po in codice giallo.

Nessun problema viene segnalato alla circolazione. Gli uomini della Polizia Stradale sono ancora sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti