Commenta

San Martino dall'Argine,
weekend a tutta cultura con
due festival in Chiesa Castello

"Veder tornare ogni anno questi due Festival è una grande soddisfazione - spiega il sindaco Alessio Renoldi - perché riusciamo a dare un’offerta culturale unica al nostro paese. Spettacoli del genere non si vedono dappertutto".

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Week end culturale in Chiesa Castello a San Martino dall’Argine. Venerdì sera arriva il Festival Odissea 2018, il Festival della valle dell’Oglio, organizzato dal Parco Oglio Sud, con la rappresentazione teatrale con inizio alle 21.30 dal titolo “L’angolo nato da un sogno (La condizione di Pietro)” con il testo, la regia e l’interpretazione di Enzo Cecchi.

Domenica invece tornerà il grande appuntamento con l’International Music Festival di Casalmaggiore: decine di artisti giovanissimi provenienti da tutto il mondo, che interpreteranno le musiche di Brahms. “Veder tornare ogni anno questi due Festival è una grande soddisfazione – spiega il sindaco Alessio Renoldi – perché riusciamo a dare un’offerta culturale unica al nostro paese. Spettacoli del genere non si vedono dappertutto. La Chiesa Castello è un luogo meraviglioso, e si presta perfettamente a questo tipo di eventi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti