Cronaca

Di Maio, è ancora amore con la casalese Virgulti? Foto di "Oggi" lanciano l'ipotesi

“Alla vista dei fotografi - si legge nell’articolo che accompagna gli scatti rubati - la Virgulti ha reagito stizzita: «Non sono un personaggio pubblico, lasciatemi in pace» ed è tornata a rifugiarsi nel portone”.

Le foto del settimanale "Oggi"

Torna a fare parlare i giornali di gossip la love story (ufficialmente interrotta, ma dopo le ultime novità chissà) tra il vicepremier 5 Stelle Luigi Di Maio e la casalese Silvia Virgulti, che segue la comunicazione per il partito pentastellato. Di Maio e Virgulti sono infatti stati di nuovo fotografati insieme: il settimanale “Oggi” in edicola ha pubblicato le foto esclusive del vicepresidente del Consiglio con la sua ex fidanzata. E molti hanno subito parlato di ritorno di fiamme.

“Alla vista dei fotografi – si legge nell’articolo che accompagna gli scatti rubati – la Virgulti ha reagito stizzita: «Non sono un personaggio pubblico, lasciatemi in pace» ed è tornata a rifugiarsi nel portone”. “Uscendone solo più tardi, sola, ben prima dell’uscita di Di Maio – si legge nell’articolo – e del suo più stretto consigliere e coinquilino, il sottosegretario Vincenzo Spadafora. Già il 6 luglio scorso, il giorno del suo trentaduesimo compleanno, Luigi Di Maio nelle foto aveva accanto la Virgulti”. Insomma, una possibile novità “rosa” che però non ha i crismi dell’ufficialità, tenendo conto peraltro che quando Luigi e Silvia avevano deciso di rendere pubbliche le loro intenzioni (in quel caso di matrimonio), lo avevano fatto con una lunga intervista proprio a “Oggi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...