Cultura

San Martino dall'Argine, primo concorso fotografico per scoprire tutte le bellezze del paese

Il tema delle fotografie dovrà essere “San Martino tra portici, argini e fiume”. La partecipazione è aperta a tutti e le foto saranno poi esposte in Chiesa Castello durante la Fiera della Madonnina.

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Il comune di San Martino dall’Argine organizza il primo concorso fotografico “Cheese” con iscrizioni possibili entro sabato 25 agosto. Il tema delle fotografie dovrà essere “San Martino tra portici, argini e fiume”. La partecipazione è aperta a tutti e le foto saranno poi esposte in Chiesa Castello durante la Fiera della Madonnina. Di seguito ecco le informazioni necessarie: http://www.comune.sanmartinodallargine.mn.it/index.php/tutte-le-news/item/155-concorso-fotografico-sul-tema-san-martino-tra-portici-argine-e-fiume

Del concorso parla entusiasta il sindaco Alessio Renoldi: “La fotografia è l’arte che oggi più di tutte di avvicina alle persone – spiega – . Tutti, anche solo attraverso il cellulare, possono dilettarsi e catturare momenti unici. Abbiamo voluto dare spazio alla fantasia e all’originalità, sia di fotoamatori che di fotografi professionisti, metterli alla prova, e usare come banco di prova proprio San Martino dall’Argine. Abbiamo già avuto diverse adesioni in pochi giorni. Le fotografie saranno esposte in Chiesa Castello durante le Fiera e durante la Budinata, quindi saranno viste da migliaia di persone e sarà una bella vetrina sia per il paese che per i partecipanti. Devo complimentarmi con il neo-consigliere comunale Federica Gerola, che è entrata subito nello spirito della sua delega e si sta dando molto da fare per organizzare al meglio il concorso. Brava”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...