Cronaca
Commenta1

Viadana, lunedì i funerali di Muto e Catalon. Schiroli, camera ardente all'Oglio Po

Qualche iniziale preoccupazione si era registrata a Martignana di Po, dove Giovanni Schiroli viveva, per il cane, una taglia piccola simil yorkshire a cui l'uomo era particolarmente legato

CICOGNARA – Antonio Muto e Ion Catalon, cognati nella vita, avranno un funerale comune. Così hanno deciso i familiari dopo che il Magistrato ha deciso di non procedere con l’autopsia e di concedere il nulla osta alla sepoltura. Il rito funebre sarà celebrato lunedì alle 15.15 nella parrocchiale di Cicognara. Antonio e Ion verranno poi tumulati nel cimitero di Cicognara a cura dell’Impresa funebre fratelli Oliviero.

Per Giovanni Schiroli, originario di Rivarolo Mantovano ma residente a Martignana, seguendo le sue disposizioni invece, nessun rito funebre. Per chi volesse portargli l’ultimo saluto la camera ardente sarà aperta da oggi pomeriggio presso l’ospedale Oglio Po. Lunedì nel primo pomeriggio poi la salma verrà portata dalle imprese funebri Roffia direttamente a Mantova per la cremazione dall’impresa funebre Roffia.

Qualche iniziale preoccupazione si era registrata a Martignana di Po, dove Giovanni Schiroli viveva, per il cane, una taglia piccola simil yorkshire a cui l’uomo era particolarmente legato. C’è chi se ne sta prendendo e se ne prenderà cura anche in futuro.

Nazzareno Condina

 

© Riproduzione riservata
Commenti