Commenta

Cinema, Tortelli e Lambrusco:
la scaletta dei film presentati
a Sabbioneta stasera

Appuntamento per venerdì alle ore 21 in biblioteca comunale a Sabbioneta nel cortile esterno. Sarà presente il produttore locale azienda “Corte Frati” e la serata si concluderà con una degustazione di tortelli, non solo di zucca, e lambrusco.

SABBIONETA – E’ tutto pronto a Sabbioneta per l’incontro tra cinema e cucina locale con la quinta edizione di “Cinema, Tortelli e Lambrusco”. La Pro Loco, in collaborazione con la biblioteca comunale e con il patrocinio del comune e assieme ai Genitori Instabili, che hanno come sempre organizzato l’evento, hanno reso noto il programma della serata con la scaletta ufficiale.

Il primo cortometraggio sarà “Gli ultimi margari” di Tino Dell’Erba, vincitore del premio della critica dell’ultimo festival ColtivaCorti Diretti categoria documentari; subito dopo “Ugo” di Marco Goi, premio del pubblico al festival di Dosolo; seguirà “Tempi strani” di Giovanni Gardani, premio del pubblico al ColtivaCorti Diretti categoria documentari; quarto corto sarà quello dei Genitori Instabili, per la precisione di Guido Rubini e Valter Cavalli, “La Principessa, il Drago e il Contadino”; chiude la serata “Raining on my shoes”, videoclip di Desirèe Rubini e Giorgia Montali. Appuntamento per venerdì alle ore 21 in biblioteca comunale a Sabbioneta nel cortile esterno. Sarà presente il produttore locale azienda “Corte Frati” e la serata si concluderà con una degustazione di tortelli, non solo di zucca, e lambrusco (contributo di 5 euro).

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti