Commenta

Calcio Oglio Po: giornata
di Coppa per cinque
E vincono in quattro

In Prima categoria in Emilia vincono sia Casalese che Viadana: la squadra biancoceleste passa a Caorso per 2-0 con reti di Mantovani al 14’ e di Rossini su rigore al 44’; quella gialloblù invece vince in casa del Sorbolo.

Esordio stagionale per cinque formazioni del comprensorio Oglio Po in Coppa. In Prima categoria in Emilia vincono sia Casalese che Viadana nella prima giornata del torneo: la squadra biancoceleste passa a Caorso per 2-0 con reti di Mantovani al 14’ e di Rossini su rigore al 44’; quella gialloblù invece vince in casa del Sorbolo (in un altro girone di Coppa) per 2-1: in gol vanno Pramori e Oubadia.

Hanno giocato anche tre formazioni di Terza categoria: nel girone A della Coppa Pasolini, riservata alle formazioni di Terza mantovana la Cannetese stende la Voltesi per 1-0 con rete di Mazzi al 7’, mentre è stata rinviata all’8 settembre la gara tra Casaloldo e Rapid Junior. Nel girone C, invece, il derby comprensoriale tra Don Bosco e Dosolo finisce 2-1: in gol Sarzi Amadè e Remelli per i locali e Flisi per gli ospiti.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti