Spettacolo
Commenta

Mister Italia, Giovanni Ambruosi e Eric Marino Bertolotti alla finale di Tropea!

Ce l'hanno fatta tutti e due: Giovanni, convinto, quasi per gioco, da Alessandra Tagliente a partecipare, che mai avrebbe creduto di poter arrivare così in alto e l'amico che lo aveva accompagnato

CASALMAGGIORE – Il sogno continua. Giovanni Ambruosi, 33 anni ad ottobre, residente a Casalmaggiore, imprenditore (è proprietario del Tropical Tatoo di Guastalla, centro tatuaggi e piercing) e Eric Marino Bertolotti, 21 anni, casalasco, rientrato da poco da Berlino dove si occupava di moda (è designer di moda) hanno passato anche le finali Regionali per il titolo di ‘Mister Italia’ ed ora si preparano alla fase finale di Tropea, in programma dal 3 al 9 settembre.

Ce l’hanno fatta tutti e due: Giovanni, convinto, quasi per gioco, da Alessandra Tagliente a partecipare, che mai avrebbe creduto di poter arrivare così in alto e l’amico che lo aveva accompagnato alla prima fase eliminatoria e poi inserito dall’organizzazione tra i ragazzi che si contenderanno il titolo.

“Abbiamo sfilato per le finali regionali Emilia e Lombardia – ci racconta Giovanni Ambruosi – e siamo passati tra i finalisti. Ora andiamo alle finali a Tropea! Sfileremo su una delle passerelle più importanti di Italia con la speranza di portare un risultato finale a casa. Comunque vada ci sentiamo già vincitori perché mai avremmo pensato di arrivare fin qui”.

Il gioco adesso si è fatto importante e i due amici lo giocheranno sino in fondo: “Per noi è già un traguardo essere qui – prosegue Giovanni Ambruosi – la sfilata di ieri si è tenuta presso Villa Cupido Cella Reggio Emilia. Ringraziamo Alessandra Tagliente la promotrice del progetto e tutto il suo staff per la professionalità e attenzione nei minimi dettagli, l’atelier Mela Moda per gli abiti, Carmela Murlo e Manuel Longagnani per il parrucco con il suo staff di obiettivo Kapelli sempre a Scandiano, il locale che ci ha ospitato e la giuria di cui faceva parte anche l’attore Alex Belli“.

Nazzareno Condina

Giovanni ed Eric con Alex Belli (Isola dei famosi 2015) attore e modello
Giovanni Ambruosi, Marcello Miraglia, Raoul Tulli (Gf11) e Eric Marino Bertolotti

 

© Riproduzione riservata
Commenti