Commenta

Calcio, anche Mantova svela
i calendari di Terza: da fine
ottobre un derby a giornata

Tutte e quattro iniziano in casa, rispettivamente contro Casaloldo, Polisportiva Voltese, Soave e Atletica Guidizzolese. Dosolo-Cannetese sarà il primo derby, fissato il 21 ottobre alla 6° giornata. Da allora e fino a fine girone un derby a giornata.

Anche l’ultimo calendario mancante per quel che concerne le formazioni dell’Oglio Po è stato presentato: il comitato Figc di Mantova ha infatti reso noti i calendari dei gironi di propria competenza di Terza categoria. Nel girone A, che parte il 16 settembre e finisce il 31 marzo (un solo playoff tra seconda e terza, essendo solo 12 le squadre inserite), giocheranno Cannetese, Don Bosco, Dosolo e Rapid Junior.

Tutte e quattro iniziano in casa, rispettivamente contro Casaloldo, Polisportiva Voltese, Soave e Atletica Guidizzolese. Dosolo-Cannetese sarà il primo derby, fissato il 21 ottobre alla 6° giornata. Da allora e fino a fine girone un derby a giornata: Rapid Junior-Dosolo (7°), Dosolo-Don Bosco (8°), Rapid Junior-Cannetese (9°), Cannetese-Don Bosco (10°) e Don Bosco-Rapid Junior (11°). Di seguito ecco il calendario completo del girone A di Terza Mantova:

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti