Commenta

Calcio Oglio Po, nel mercoledì
di Coppa male il Psg
Sorridono le due Rapid

In Terza categoria in particolare è derby spettacolo tra Rapid Junior e Cannetese nella Coppa Pasolini riservata alle formazioni mantovane: finisce 3-2 per i locali.

Serata di Coppa mercoledì per cinque team del comprensorio Oglio Po: in Prima categoria è sfortunato l’esordio del Psg, che incassa un secco 3-0 in casa del TorrazzoMalagnino e vede complicarsi il cammino, soprattutto in virtù di una differenza reti da subito molto pesante. In Seconda categoria strappa invece un pari la Rapid United, che con la Serenissima va sotto alla mezzora del primo tempo, ma poi pareggia allo scadere della frazione con una gran punizione di Antonietti: fuori casa un punto va sempre accolto col sorriso.

In Terza categoria è derby spettacolo tra Rapid Junior e Cannetese nella Coppa Pasolini riservata alle formazioni mantovane: ai gol di Marche al 21’ e Ternardi al 48’ per i locali risponde parzialmente Mazzi al 57’. Poi gli spunti di Marche al 70’ e di Capelli al 76’ servono a fissare il punteggio sul 3-2 per i locali, che così esordiscono col piede giusto in stagione. Male invece il Dosolo, che incassa un altro 4-1 dopo quello di domenica, perdendo in casa col Buscoldo. Ora Buscolo-Don Bosco, ultima gara del triangolare, sarà decisiva per il primato nel gironcino. Inutile per il Dosolo, nel match giocato a Pomponesco, il gol di Perini.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti