Sport

DAAS di Luisa Sartori, riparte l'attività: domenica agli Amici del Po evento sportivo

La DAAS, sua ormai famosissima Accademia, riapre i battenti Lunedì 3 Settembre con tantissime attività ma soprattutto molte novità tra cui: Bungeefly cioè a dire, le liane del fitness, EffectiFit

Riparte, dopo una breve pausa estiva, con grande energia Luisa Sartori e la cosa certo non sorprende. Domenica 2 settembre dalle 9.00 alle 13.00 presso la polisportiva “Amici del Po”, nell’ampia area fronte bar/risotrante, avrà luogo un evento sportivo, fatto di svariate lezioni di fitness, intitolato FIT&FUN e sottotitolato “non smettere mai di far del bene”, il cui ricavato sarà devoluto ai ragazzi dell’associazione Santa Federici. Le attività proposte, e che chiunque voglia potrà sperimentare, saranno le seguenti: Step – Jumple – Fitboxe – Walkexercise – Freestyler – Pound. La partecipazione prevede una piccola quota di iscrizione di euro 10.00 che darà accesso a tutte le attività svolte nella mattinata. Per prenotarsi è sufficiente mandare un SMS al numero 3473881205. Collaboreranno all’evento i membri del gruppo Beach&Bear che, a partire dalle ore 12.30, prepareranno per i presenti i loro super panini mentre il ristorante “In Riva al Po” collaborerà nella raccolta fondi oltre a mettere a disposizione il locale per bevande e cibo. Nel corso della mattinata, si svolgernno anche un torneo di bocce, uno stage di tennis per bambini con l’insegnante Morruccio infine, alle 14.30, un torneo di ping pong.

Torna quindi, potente e attiva come sempre Luisa, piena di iniziative che distribuirà nell’arco dell’anno riservando sempre un occhio di riguardo per chi ha bisogno

La DAAS, sua ormai famosissima Accademia, riapre i battenti Lunedì 3 Settembre con tantissime attività ma soprattutto molte novità tra cui: Bungeefly cioè a dire, le liane del fitness, EffectiFit, l’allenamento personalizzato per ogni esigenza, e naturalmente tutte le discipline che riguardano la tonificazione e l’attivita aerobica.. Non mancherà nemmeno la danza “a stile”: grazie a più collaborazioni, per citarne alcune, “Step by Step” per il liscio, “Vamos a Bailar” per i latini,” Wisp Crew” per l’Hip Hop destinato a bambini e a giovanissimi.

Una scuola completa, una vera Accademia per il benessere del corpo e della mente col cuore che pulsa per chi è meno fortunato.

Giovanna Anversa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...