Commenta

Angeli della Bassa, musica
e solidarietà: domenica una
festa pensando alle Marche

“Per ora non vogliamo rivelare troppo - ci spiega Jlenia Ferrari con i suoi Angeli della Bassa - . Sarà una grande festa che vedrà uniti amici delle nostre terre con gli amici delle zone colpite dal terremoto del 2016".

VICOBELLIGNANO (CASALMAGGIORE) – È stata fatta una promessa, a Roberto e a tutti gli ospiti del canile Di Colle Altino, ai tantissimi gatti, seguiti da Monica e altri volontari attivissimi nei paesi di Visso e Ussita e Castel Sant’Angelo sul Nera. A Francesca, Letizia, a tutti gli amici Gli Angeli della Bassa avevano promesso di tornare. “Per questo ci siamo inventate – spiegano le organizzatrici – una giornata speciale che unisse i nostri cuori con i loro e dove la musica fosse il collante per questa unione. Una giornata di musica live con alcuni gruppi che si esibiranno dal vivo, alternandosi o unendosi, per l’intera domenica 9 settembre”.

Suoneranno nell’evento organizzato dalle 12 fino a sera presso l’Osteria della Bassa di Vicobellignano dal titolo “Musica è vita” i Tempo Reale (composta da Maio, alla voce, Enrico Kikko a chitarre e cori, Martino al basso, Gabri alla batteria, Fabio alle tastiere, fisarmonica, voce e cori), che propongono cover di Nomadi, Vasco Rossi e Anni ‘60. A seguire i Four Lifes: Roberto Aldrigo e Enrico Benedini alle chitarre, Jlenia Ferrari e Valentina Delli Carri invece voci calde e graffianti proporranno rock acustico anni ‘70-‘80. Ma la sorpresa più grande sarà un altro gruppo, sempre del territorio, ospite a sorpresa.

“Per ora non vogliamo rivelare troppo – ci spiega Jlenia Ferrari con i suoi Angeli della Bassa – . Sarà una grande festa che vedrà uniti amici delle nostre terre con gli amici delle zone colpite dal terremoto del 2016. Musica per unire i cuori di volontari che si prestano a soccorrere anche chi è più debole e indifeso come la categoria degli animali d’affezione”. Non mancheranno buon cibo e birra a fiumi per questa giornata evento dedicata alla beneficenza: il ricavato infatti andrà alle strutture che aiutano gli animali terremotati nella Regione Marche. Per partecipare è gradita la prenotazione ai numeri 348 0480060 oppure 0375 40987.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti