Ultim'ora
Commenta

Psg e Rapid United,
la Coppa è finita giovedì
ma con due risultati diversi

Nella Coppa di Terza categoria Oratorio Santa Maria-Leoncelli doveva giocarsi giovedì, ma è stata rinviata su accordo tra le due società a sabato alle 16.30 a Gussola.

Ultima gara di Coppa, giovedì sera, per Psg e Rapid United, rispettivamente in Prima e Seconda categoria. Entrambe ormai eliminate, le due squadre hanno chiuso con un risultato differente. Il Psg nel girone di Prima ha perso a Castelvetro per 2-1 (3 i punti ottenuti nel complesso nel gruppo), pareggiando con Poli e subendo poi su autorete nel finale il gol del definitivo ko.

In Seconda categoria, invece, la Rapid United ha superato la Roverbellese in trasferta, ottenendo per 2-1 il primo successo stagionale dopo un pari e una sconfitta: in rete Cesini su rigore al 10’ del primo tempo e raddoppio di Stringhini a metà ripresa, poi l’inutile gol locale, dopo due gol annullati alla Rapid, che esce da seconda in classifica (la Serenissima passa con 5 punti). In Terza Oratorio Santa Maria-Leoncelli doveva giocarsi giovedì, ma è stata rinviata su accordo tra le due società a sabato alle 16.30 a Gussola.

G.G.

 

© Riproduzione riservata
Commenti