Commenta

Pro Loco Rivarolo e Melograno
Junior: collaborazione giovane
per la Fiera Settembrina

Il melograno Junior ha accolto con entusiasmo l’invito, mettendosi subito all’opera con idee e proposte. "Per noi è un’occasione importante - spiega Valentina Bonetti del Melograno - che amplia il nostro raggio d’azione".

RIVAROLO DEL RE – Il casalasco saluta l’estate con una nuova partnership dal sapore giovane e culturale. Sono Pro Loco Rivarolo del Re e il Melograno Junior i protagonisti del nuovo progetto di collaborazione. Ad unire le forze sono due associazioni di giovani che si impegnano nella promozione del territorio e nella formulazione di proposte d’intrattenimento di vario tipo. Debutto della collaborazione sarà la Mostra d’Arte “I 5 Elementi” che verrà inaugurata domenica 9 settembre in occasione della Fiera Settembrina di Rivarolo del Re e che resterà allestita fino alla domenica successiva.

“La nostra fiera settembrina offre sempre un programma molto ricco – spiega Luca Maroli, presidente della Pro Loco di Rivarolo del Re – basato soprattutto sulla condivisione di momenti conviviali e di divertimento. Abbiamo proposto agli amici del Melograno Junior di collaborare per inserire anche qualche appuntamento culturale legato alla promozione del nostro territorio”.

Il melograno Junior ha accolto con entusiasmo l’invito, mettendosi subito all’opera con idee e proposte. “Per noi è un’occasione importante. – spiega Valentina Bonetti del Melograno – Si tratta infatti di un’ottima occasione per ampliare il nostro raggio d’azione e per rispondere al meglio a quella che è la vocazione della nostra associazione, ovvero la valorizzazione di tutto il territorio, non solo di Casteldidone e chissà, magari anche per allargare il Melograno a qualche nuovo membro! Anche in qualità di vicesindaco – continua Valentina – non posso che dirmi soddisfatta di questo progetto. Il valore aggiunto delle collaborazioni tra paesi vicini è davvero notevole! E questa sarà sicuramente una collaborazione a lungo-termine!”. Appuntamento dunque a domenica 9 settembre con la mostra “i 5 elementi”: rassegna di opere d’arte a cura di Patrizia Agatensi. Maggiori informazioni e dettagli saranno presto resi disponibili dalle due associazioni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti