Commenta

Regione, M5S: "Giovedì
audizione del Comitato, noi
continuiamo a stimolare la giunta"

"Giovedì saremo presenti all’audizione regionale, che avevamo richiesto, del Comitato Treno Ponte Tangenziale di Casalmaggiore per supportare le loro ragioni. Continueremo a stimolare la Giunta perché sia più attenta".

MILANO – “Prendo atto che l’Assessore Terzi nell’affrontare la questione del Ponte di Casalmaggiore e della linea ferroviaria Brescia/Parma richiama a due ordini del giorno del M5S Lombardia approvati in luglio e entrati in delibera ai primi di settembre” così Marco Degli Angeli, consigliere regionale del M5S Lombardia.

“Siamo orgogliosi che, grazie alle nostre sollecitazioni – spiega il consigliere – la nostra regione abbia ribadito che vuole fare da cabina di regie tra Anas, RFI, Regione Emilia Romagna e Amministrazioni locali. Giovedì saremo presenti all’audizione regionale, che avevamo richiesto, del Comitato Treno Ponte Tangenziale di Casalmaggiore per supportare le loro ragioni. Continueremo a stimolare la Giunta perché sia più attenta a questi territori che vivono difficoltà quotidiane”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti