Commenta

Aido, 35esimo anniversario
di attività nel Casalasco:
il 7 ottobre la festa

Dapprima è previsto il ritrovo alle ore 10 a Santo Stefano, poi dalle 10.30 la Santa Messa officiata da don Claudio Rubagotti. Alle 11.30 il cortreo fino al palazzo municipale, infine alle 11.45 il saluto da parte del presidente Mazzini e delle autorità.

CASALMAGGIORE – Domenica 7 ottobre ricorre il 35° Anniversario di Fondazione del Gruppo Comunale Aido di Casalmaggiore San Giovanni in Croce e Solarolo Rainerio. “Intendiamo onorare l’anniversario – spiega Ambrogio Mazzini, presidente Aido – con una specifica manifestazione alla presenza delle massime autorità dell’Aido, dei gruppi Comunali della Provincia di  Cremona e Mantova e dei rispettivi Sindaci dei Comuni di Casalmaggiore, San Giovanni in Croce e Solarolo Rainerio e delle Autorità Civili  e Associazioni di Volontariato di Casalmaggiore con la esibizione della Banda Musicale Estudiantina di Casalmaggiore. Contiamo in una massiccia partecipazione dei soci, simpatizzanti e di tutta la cittadinanza”.

Dapprima è previsto il ritrovo alle ore 10 a Santo Stefano, poi dalle 10.30 la Santa Messa officiata da don Claudio Rubagotti. Alle 11.30 il cortreo fino al palazzo municipale con la banda cittadina, infine alle 11.45 il saluto da parte del presidente Mazzini e delle autorità presenti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti