Cronaca
Commenta

Investimento mortale a Cogozzo, muore donna di 84 anni

A centrare la donna, che era a piedi e spingeva un carrellino della spesa, una Opel Meriva. Nulla da fare nonostante i soccorsi portati dai sanitari della Croce Verde e dal medico dell'Oglio Po giunto sul posto.

Foto di repertorio

COGOZZO (VIADANA) – Investimento mortale questa mattina alle 10,30 a Cogozzo, frazione di Viadana, lungo via Aldo Moro. Una donna di 84 anni, Virginia Petazzini,  è stata investita mentre attraversava a piedi la strada, di fronte al supermercato Ipersimply, spingendo un carrellino della spesa. A centrarla, una Opel Meriva.

Nulla da fare nonostante i soccorsi portati dai sanitari della Croce Verde e dal medico dell’Oglio Po giunto sul posto. L’incidente si è verificato all’incrocio tra via Milano e la strada provinciale: i sanitari hanno cercato di rianimare la classe 1935, che abitava in via Carducci nella frazione di Cogozzo e lascia il marito Piero e tre figli, per oltre trenta minuti, senza però riuscire nella disperata impresa. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti