Cronaca
Commenta

Desalu, la nuova guida è il preparatore atletico: al via il sodalizio con Seb Bacchieri

“Tante avventure e nuovi obiettivi attendono me e il mio nuovo allenatore - ha scritto Desalu - : una guida, un fratello maggiore ma prima di tutto un grande amico. Davvero felice di questa nuova collaborazione e molto entusiasta di iniziare”.

CASALMAGGIORE – Il “giallo” del nuovo allenatore di Fausto Desalu è stato risolto: a farlo è stato lo stesso atleta classe 1994 delle Fiamme Gialle, ex Atletica Interflumina, che dopo il litigio estivo e la rottura con Gian Giacomo Contini, su Facebook ha postato la notizia che lo riguarda. Desalu sarà infatti allenato da Sebastian Bacchieri, che già ben conosce nei suoi metodi.

Il ragazzo di Parma, infatti, è da anni il preparatore atletico di Desalu e ora viene promosso ad allenatore. Per questo primo anno agonistico il sodalizio Desalu-Bacchieri sarà seguito da Pasquale Porcelluzzi per una supervisione. “Tante avventure e nuovi obiettivi attendono me e il mio nuovo allenatore – ha scritto Desalu – : una guida, un fratello maggiore ma prima di tutto un grande amico. Sono davvero felice di questa nuova collaborazione e molto entusiasta di iniziare”.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti