Un commento

Cavatorta ai 5 Stelle: "Hanno
due Ministeri chiave a Roma e
attaccano la giunta di Viadana?"

"Hanno il Ministro delle Infrastrutture, comincino a trovare risorse e progetti per i ponti sul Po e la viabilità! Hanno il Ministro della Salute, cambino il decreto Punti Nascite e permettano di mantenere aperto quello dell’Oglio Po".

VIADANA – La risposta di Giovanni Cavatorta, sindaco di Viadana, al Movimento 5 Stelle locale che ha accusato la sua amministrazione di assenteismo dinnanzi ai temi principali per il comprensorio, è arrivata presto: “Basta insinuazioni politiche dei rappresentanti M5S viadanesi nei confronti della mia amministrazione comunale che si interessa e fa tutto quanto possibile in suo potere per i cittadini,  quando i “grillini” sono allo stesso tempo nella stanza dei bottoni a Roma: hanno il Ministro delle Infrastrutture, comincino a trovare risorse e progetti per i ponti sul Po e la viabilità! Hanno il Ministro della Salute, cambino il decreto Punti Nascite e permettano di mantenere aperto quello dell’Oglio Po. A tutto c’è un limite”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Enrico Lazzari

    Buon giorno, ma per il nostro territorio purtroppo è gia arrivata la notte.Speriamo che in futuro la sua giornata inizi al mattino.