Commenta

Diabetici. Fiasconaro (M5S). Uno spreco
di 200 milioni. Gallera taglia i punti
nascita, ma non controlla le spese

“Per ANAC la Sanità Lombarda è sinonimo di spreco ed inefficienza. Hanno ragione i lombardi a lamentarsi delle liste d’attesa infinite, degli sprechi e del flop della presa in carico dei pazienti cronici. L’Assessore si svegli e ci dica se intende intervenire

“Mantenere l’eccellenza del sistema sanitario Lombardo. Di questo straparlava l’Assessore Gallera venerdì sera a un dibattito organizzato da Forza Italia. E su Facebook si glorificava per gli applausi ricevuti. Ora ci spieghi perché la Sanità Lombarda butta ben 200 milioni di euro in kit per le persone diabetiche acquistati senza gara, quando con l’utilizzo di procedure ad evidenza pubblica si potrebbe assicurare il massimo confronto competitivo e il conseguente risparmio di spesa pubblica”, così Andrea Fiasconaro, consigliere regionale del M5S Lombardia.

“Per ANAC la Sanità Lombarda è sinonimo di spreco ed inefficienza. Hanno ragione i lombardi a lamentarsi delle liste d’attesa infinite, degli sprechi e del flop della presa in carico dei pazienti cronici. L’Assessore si svegli e ci dica se intende intervenire per tutelare davvero la nostra sanità. Altrimenti si faccia da parte, non possiamo permettere che la Lombardia butti al vento preziose risorse per incapacità di chi amministra.”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti