Commenta

Fiera Settembrina a Bozzolo, tanta
gente in città. Grande successo
per la prima Festa dli Fuiadi

Grande successo infatti per la 1° edizione della Festa dli Fuiadi che si è tenuta a Bozzolo per la Fiera Settembrina. Tantissimi infatti nei tre giorni di durata della festa che hanno messo sotto pressione i tantissimi volontari

BOZZOLO – Presso il tendone de “L’Hosteria Gonzaga” in piazza a Bozzolo si è discusso anche di questo, che si dicano Fuiadi, Fujadi o Fuiade poco cambia, l’importante è che siano buone. E pare sia stato proprio così. Grande successo infatti per la 1° edizione della Festa dli Fuiadi che si è tenuta a Bozzolo per la Fiera Settembrina. Tantissimi infatti nei tre giorni di durata della festa che hanno messo sotto pressione i tantissimi volontari nella cucina della Proloco che si sono cimentati in questa avventura. Successo anche per le birre artigianali del Beer Fest di sabato e del dolce tipico di Bozzolo, il Bozzolano appunto. Apprezzata inoltre l’esibizione di spinning.

Apprezzatissima l’esibizione “Assurdo Notturno” a cura della compagnia “Le bretelle” presso le carceri ottocentesche che hanno inaugurato la fiera il venerdì, grande folla per la gara ciclistica “58° Coppa Città di Bozzolo” a cura del G.S.Avis del sabato e la domenica più di 120 Bikers al Motoraduno “Distinguished Gentlemen’s Ride” provenienti da Cremona. Tutto esaurito il lunedì per la Commedia Dialettale “Dal Fil Fer” di Cividale e molto frequentati il museo “nonsolocose”, le mostre “Tu Donna”, “Arte-Legno”, quella fotografica “Dalla Terra al Cielo” presso la chiesa di S.Francesco, la mostra “Imperfezioni” a cura del Laboratorio dell’Immagine e CDD La Cometa, applausi per l’esibizione scuola di ballo “Step by Step” e standing ovation per la chiusura del martedì con la Banda “S.Cecilia”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti