Commenta

Viadana, il Movimento 5 Stelle
incontra i cittadini il 10 ottobre:
ecco l'ordine del giorno

"Vogliamo che il gruppo del M5S Viadana possa essere sempre più attivo ed incisivo, per questo invitiamo tutti i cittadini a partecipare per contribuire a migliorare il nostro territorio”.

VIADANA – Il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini: appuntamento mercoledì 10 ottobre alle ore 21, presso la sala civica Galleria Virgilio a Viadana. All’ordine del giorno ci sarà:
– Relazione dei Portavoce sulle attività consiliari, in particolare per quanto riguarda l’interrogazione sulla indagine epidemiologica “Viadana 3” presentata lo scorso Agosto, le problematiche lamentate dai genitori di alcuni alunni, relative al tempo prolungato alla scuola materna ed al servizio mensa all’I.C. Vanoni e, soprattutto, la imminente chiusura del Punto Nascite Oglio Po.
– Recepimento di proposte e segnalazioni criticità del territorio da parte dei cittadini.
– Programmazione prossime iniziative e crescita del gruppo di lavoro con ingresso di nuovi cittadini attivi.

Dichiara l’addetto stampa Ori Tanzi: “Vogliamo che il gruppo del M5S Viadana possa essere sempre più attivo ed incisivo, per questo invitiamo tutti i cittadini a partecipare per contribuire a migliorare il nostro territorio”. Per chi volesse essere aggiornato sulle iniziative del M5S, é possibile scrivere a viadana5stelle@virgilio.it e seguire la pagina facebook e il sito www.viadana5stelle.blogspot.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti