Commenta

Credere nelle proprie capacità,
tre incontri organizzati
da Avulss Viadana

I relatori sono tutti noti professionisti del settore, alcuni dei quali hanno tenuto presso di noi un ciclo di conferenze nella scorsa primavera.

VIADANA – Inizia giovedì 11 ottobre un ciclo di conferenze dal titolo “Credere nelle proprie capacità” organizzato dalla Avulss Viadana, con la presidente Altea Quarti Flisi. I relatori sono tutti noti professionisti del settore, alcuni dei quali hanno tenuto presso di noi un ciclo di conferenze nella scorsa primavera.

Tutti gli appuntamenti saranno alle 20.45 al secondo piano di via Giuseppe Verdi 6 a Viadana.
Giovedì 11 spazio a “La psicomatica delle Organizzazioni” con la dottoressa Maura Losi, psicologa e psicoterapeuta. Giovedì 18 ottobre, invece, “Sentirsi in-adeguati o non essere ascoltati?” con la dottoressa Elena Bianchera, counselor umanistico professionista e presidente provinciale A.I.D.O. Mantova. Infine giovedì 25 “Inedia, inettitudine, accidia… l’arte del progettare per non soccombere a questi vampiri” con il dottor Rodolfo Vernizzi, counselor e orientatore esistenziale, e la professoressa Lia Gemma, responsabile culturale AVULSS Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti