Commenta

Macron Warriors Viadana,
nuove magliette e nuovi
gemellaggi: il futuro è qui

Approfittando dell'evento, la società ha ufficializzato il rinnovo del gemellaggio con il Basket Viadana (formazione militante nel campionato di Serie CSilver) e annunciato il nuovo rapporto di "partnership" con l'attiva società di calcio del Rapid Viadana.

VIADANA – E’ andata ben oltre le aspettative la giornata di presentazione della rosa e delle divise ufficiali “griffate” Macron che caratterizzeranno la stagione 2018/19 dei Warriors Viadana. Oltre 200 persone, Macron Store di Viadana completamente riempito e grande festa che ha sancito l’inizio della quinta stagione dei Macron Warriors Viadana, pronti ad affrontare la Serie A1 con la dichiarata ambizione di centrare, quantomeno i play off.

LE MAGLIE UFFICIALI: Apprezzatissime dalla critica e da tutti presenti, le nuove divise Macron sono da annoverare fra i modelli più accattivanti della recente storia dei Warriors.

– Su fondo blu scuro acceso, la divisa casalinga si lascia notare per la presenza di un rosso vivo acceso a rioprire le spalle: i due colori, sono divisi e resi più nitidi, da una piacevole linea di demarcazione bianca. Il “logo Warriors”, caratterizzato dall’ormai celebre presenza dell’elmo spartano, troneggia ad altezza petto, non stampato bensì cucito, con un fondo bianco atto a rivendicare la luminosa presenza nello sfondo blu “oceano”. Particolare sfizioso è, dietro la schiena, la presenza del “logo Warriors” anche nella parte bassa del numero di maglia (per il quale è stato scelto un “color oro”), conferendo ulteriore prestigio alla divisa.

– “Total Red” invece la divisa da trasferta. Sviluppata su di una divisa rosso fuoco, particolari in contrasto sono le linee bianche ad altezza spalle e i numeri di maglia e le scritte (scelti di colore blu scuro) caratterizzati da un “effetto bucherellato”. Anche in questa versione il “logo Warriors”, caratterizzato dall’ormai celebre presenza dell’elmo spartano, troneggia ad altezza petto, non stampato bensì cucito, con un fondo bianco.

LA SQUADRA: Presentata ufficialmente anche la rosa dei dieci atleti, a disposizione di mister Galasso che tenterà l’accesso ai Play Off. Oltre ai confermati veterani, fra i quali spicca capitan Merlino, primi scatti con la nuova squadra anche per i “nuovi” Alessandro Marella e Pietro Giliberti. Due atleti di primissimo spessore per compiere il definitivo salto di qualità ed attestarsi nei piani nobili del massimo campionato italiano di Wheelchair Hockey. Soddisfatto del mercato il tecnico Galasso che non nasconde le ambizioni di vertice e chiede ai giocatori confermati di alzare il livello di gioco per poter provare ad interrompere il predominio veneto formato da Venezia e Padova.

I GEMELLAGGI: Non solo presentazioni ufficiali ma anche alleanze e nuovi partner per i Macron Warriors Viadana. Approfittando dell’evento, la società ha ufficializzato il rinnovo del gemellaggio con il Basket Viadana (formazione militante nel campionato di Serie CSilver) e annunciato il nuovo rapporto di “partnership” con l’attiva società di calcio del Rapid Viadana, il cui settore giovanile risulta un vero e proprio fiorente vivaio di numerosi e piccoli talenti. A suggellare tale prezioso accordo una bacheca, costruita appositamente nel Macron Store di Viadana con affissi i loghi delle tre massime espressioni dello sport cittadino. Orgoglioso ti questo epilogo l’Assessore allo Sport del comune di Viadana Massimo Piccinini: “Oggi è una giornata da annoverare fra le date importanti per lo sport cittadino. A nome di tutta l’Amministrazione sono fiero di questo gemellaggio che sottolinea l’importanza del lavoro in tandem, specialmente in una realtà piccola ma ambiziosa, come la nostra. Auguro ai Warriors di portare in alto il nome di Viadana e sono certo la città risponderà con grande affetto e partecipazione, specialmente nelle gare casalinghe.

Di seguito ecco i link video per ascoltare le interviste ai protagonisti:

➡ Carmine Galasso (Coach): https://www.youtube.com/watch?v=c051g2rdgaA&feature=youtu.be

➡ Fabio Merlino (Capitano): https://www.youtube.com/watch?v=SvZYdGuGygs&feature=youtu.be

➡ Massimo Piccinini (Assessore allo Sport Viadana): https://www.youtube.com/watch?v=6FEwuw15EAY&feature=youtu.be

➡Aftermovie (Servizio presentazione): https://www.youtube.com/watch?v=-MN7TqPuGW8

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti