Commenta

Lussana, Pincerato e Marcon: la
VBC Pomì si concede un po' di
vanità grazie ad AFM e BioNike

Un'ora di relax insomma, in attesa del prossimo inizio di campionato, prima di tornare nelle proprie residenze. Foto di rito anche con la farmacista, appassionata di volley e poi via

CASALMAGGIORE – Non solo sport, ma pure un po’ di vanità. Perché poi, la ricerca della bellezza prescinde da ciò che si fa, ed è parte di ciò che si è. Invero Silvia Lussana, Giulia Pincerato e Francesca Marcon non avevano neppure una necessità estrema di gran trucco, già belle di loro ma Lisa Rossi, truccatrice per BioNike, ha voluto comunque cimentarsi con i loro visi.

Le tre ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore al termine degli allenamenti si sono presentate nella farmacia Comunale di Piazza Garibaldi proprio per fare da testimonial all’azienda farmaceutica cittadina e all’azienda di cosmetici i cui prodotti sono in vendita presso lo stesso punto vendita di AFM. Un trucco leggero ed una maniera per apparire ancor più belle di fronte all’obiettivo fotografico.

Un’ora di relax insomma, in attesa del prossimo inizio di campionato, prima di tornare nelle proprie residenze. Foto di rito anche con la farmacista, appassionata di volley e poi via. AFM è partner già dall’anno scorso della società di pallavolo femminile che milita in serie A1. Un legame che si rinsalda sempre più, grazie anche ad iniziative come questa.

NC

© Riproduzione riservata
Commenti