Sport

Pomì Casalmaggiore, salta il test con Brescia. Ma va forte la campagna abbonamenti

Si avvia alla chiusura la campagna abbonamenti alle gare interne al PalaRadi di Cremona della VBC Pomì Casalmaggiore per la Stagione 2018/2019, che ha visto sinora grandi numeri di conferme e nuove sottoscrizioni.

CASALMAGGIORE – L’allenamento congiunto programmato per mercoledì 24 ottobre con inizio riscaldamento alle ore 16.30 al PalaGeorge di Montichiari salta per richiesta della squadra ospitante, la Banca Valsabbina Millenium Brescia. Pertanto la VBC Pomì Casalmaggiore si allenerà alla palestra Baslenga di Casalmaggiore in una normale sessione dalle ore 16 alle ore 19.

Ma non è tutto. Si avvia alla chiusura la campagna abbonamenti alle gare interne al PalaRadi di Cremona della VBC Pomì Casalmaggiore per la Stagione 2018/2019 della Lega Volley Serie A1 Femminile che ha visto sinora grandi numeri di conferme e nuove sottoscrizioni. Mercoledì 24 terminerà la possibilità di poter sottoscrivere i nuovi abbonamenti sia online che presso le ricevitorie autorizzate. Inoltre giovedì 1 novembre, in occasione della prima gara interna stagionale che vedrà le rosa impegnate contro la Zanetti Bergamo, verrà allestita una postazione alle biglietterie del PalaRadi per gli ultimi abbonamenti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...