Un commento

Fuoristrada sulla strada
che fiancheggia Consorzio:
coinvolto un 73enne

Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Verde di Mantova, ma per fortuna l’intervento, iniziato in codice giallo, si è concluso sul posto, perché il 73enne ha rifiutato il ricovero.

RIVAROLO DEL RE – Paura a Rivarolo del Re per un fuoristrada che ha coinvolto un uomo di 73 anni lungo la strada provinciale 32. L’auto, una Renault Modus, condotta dal 73enne, infatti, è finita fuori dalla carreggiata stradale per motivi ancora da accertare e ha concluso la sua corsa di fianco al perimetro del Consorzio Casalasco del Pomodoro. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Verde di Mantova, ma per fortuna l’intervento, iniziato in codice giallo, si è concluso sul posto, perché il 73enne ha rifiutato il ricovero. Il fatto è avvenuto giovedì pomeriggio poco prima delle ore 16.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • stebhan

    Buongiorno, essendo stato sul posto e non avendo visto alcun vostro giornalista, mi chiedo chi possa avervi informato dell’ accaduto ma soprattutto chi vi abbia trasmesso la foto dell’ articolo, mi sta sorgendo qualche dubbio sulla privacy su cui vorrei informarmi, grazie