Commenta

Come Cremona, anche
Mantova mercoledì rinnova
il consiglio provinciale

Il seggio sarà allestito nella sala Consiliare al secondo piano di Palazzo di Bagno, sede della Provincia, in Via Principe Amedeo 30/32 a Mantova. Si voterà dalle 8 alle 21.

MANTOVA – Così come a Cremona, si terrà domani, mercoledì 31 ottobre, anche la consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Mantova. Il seggio sarà allestito nella sala Consiliare al secondo piano di Palazzo di Bagno, sede della Provincia, in Via Principe Amedeo 30/32 a Mantova. Si voterà dalle 8 alle 21. Votano i sindaci e i consiglieri provinciali in carica dei Comuni della Provincia di Mantova. Gli aventi diritto al voto dovranno presentarsi al seggio elettorale muniti di valido documento di identità (carta di identità-patente di guida).

Si informano gli elettori che saranno disponibili circa nove/dieci posti auto nel primo parcheggio all’interno del cortile di Palazzo di Bagno, fino ad esaurimento degli spazi. Per consentire un fluido accesso alla sede delle votazioni, si chiede di tenere occupato lo stallo per il solo tempo necessario all’esercizio del diritto di voto per lasciare libero il parcheggio agli altri elettori.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti