Ultim'ora
Commenta

Tamponamento sul ponte
di Viadana-Boretto: e il traffico
va in tilt per un paio d'ore

Ad alcuni automobilisti, la cui pazienza è già messa a dura prova da una situazione che nel comprensorio va avanti da ormai più di 13 mesi, è stato addirittura suggerito di prendere la strada per Guastalla.

VIADANA – E’ basta, a quanto pare, un tamponamento nemmeno troppo grave sul ponte di Viadana-Boretto, per mandare in tilt per almeno un paio d’ore la circolazione: come noto, quel ponte è sovraccaricato dopo la chiusura del viadotto di Casalmaggiore-Colorno e domenica a metà pomeriggio è stato sufficiente un sinistro per fortuna non troppo pesante nelle conseguenze per creare lunghe code e disagi. La colpa non sarebbe infatti da imputare ai lavori, che sono infatti stati previsti nelle ore notturne, proprio per ridurre al minimo i disagi.

Ad alcuni automobilisti, la cui pazienza è già messa a dura prova da una situazione che nel comprensorio va avanti da ormai più di 13 mesi, è stato addirittura suggerito, da chi stava gestendo il traffico e i soccorsi, di prendere la strada per Guastalla, allungando ulteriormente, in molti casi, la strada da percorrere. Insomma, un caos al quale però purtroppo si è abituati.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti