Cronaca

Nuovo bando edilizia residenziale per il 2018: domande possibili dal 2 novembre al 15 dicembre

Intanto in occasione delle festività natalizie, l’intenzione del comune in collaborazione con i commercianti è di devolvere il costo destinato a luminarie e addobbi a favore di famiglie disagiate.

CASALMAGGIORE – Sarà aperto dal 2 novembre al 15 dicembre il nuovo bando di edilizia residenziale per l’anno 2018 del comune di Casalmaggiore. Verrà così stilata una graduatoria per assegnare alloggi di proprietà del comune casalese o di Aler. Sarà necessario presentare la certificazione Isee e per questo è stata stipulata una convenzione con i Caaf, che aiuteranno chi vorrà presentare domanda a compilare la richiesta per partecipare al bando.

In particolare i cittadini interessati a presentare la domanda di partecipazione sono invitati a presentarsi  entro il 15 dicembre presso uno dei seguenti Caaf: ACLI SERVICE – galleria Gorni, 54 – Tel. 0375/201667; Centro Servizi Oglio Po – via del Lino, 6 – Tel. 0375/511117. Il bando è consultabile e scaricabile dal sito internet del Comune. Per informazioni è possibile rivolgersi al Centro Servizi al Cittadino al piano terra della sede municipale (tel. 0375.284496) o all’Ufficio Servizi Sociali in via Corsica 1 (tel. 0375.203325). Intanto in occasione delle festività natalizie, l’intenzione del comune in collaborazione con i commercianti è di devolvere il costo destinato a luminarie e addobbi a favore di famiglie disagiate.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...