Sport
Commenta

Rugby Viadana, sei atlete giallonere convocate con le selezioni regionali

Il Torneo delle Rappresentative Regionali è in programma nella mattinata di domenica prossima, ore 10 a Rovato. A seguire è previsto lo spostamento a Calvisano

VIADANA – Il Comitato Regionale Lombardo – FIR ha diramato, nel pomeriggio di ieri, le liste delle atlete convocate nelle selezioni regionali Under 14, Under 16 ed Under 18 che venerdì 2 novembre a Segrate e domenica 4 novembre a Rovato affronteranno le pari età di Emilia Romagna, Veneto e Piemonte nel Torneo delle Rappresentative Regionali.

Grande soddisfazione per la convocazione di Matilde Bortolotti, Martina Grolli, Matilde Romersa, Martina Albano, Nicole Lanzi e Yazmin Castillo. Per le sei giovani ragazze sarà la prima esperienza con una selezione regionale di categoria, una convocazione che suona come una conferma del fatto che il lavoro finora svolto da Claudia Salvador e Francesco Infante sta portando i primi frutti.

Il Torneo delle Rappresentative Regionali è in programma nella mattinata di domenica prossima, ore 10 a Rovato. A seguire è previsto lo spostamento a Calvisano per vedere la partita della nazionale femminile contro la Scozia.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti