Commenta

Viadana, incontro del
Movimento 5 Stelle: si
cercano nuove partecipazioni

"Ci stiamo avvicinando sempre di più ad un importante momento per il nostro Comune e chiunque desideri mettersi in gioco per migliorare Viadana e la qualità della vita delle persone del nostro territorio, è invitato a partecipare".

VIADANA – Importante incontro pubblico del M5S Viadana, il prossimo mercoledì 7 novembre alle ore 21, presso la sala civica Galleria Virgilio a Viadana in Piazza Manzoni. “L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è quello di raccogliere nuove partecipazioni al Gruppo di lavoro, confrontarci sul nuovo codice etico comportamentale del Gruppo M5S Viadana e pianificare le attività delle prossime settimane”.

Il testo del codice etico comportamentale, da visionare e approvare/firmare il 7 novembre, è consultabile al link: https://drive.google.com/file/d/1tPtcFYgV8BnkVLYMy5wZZsFYZabrQME3/view?usp=sharing .
“Ci stiamo avvicinando sempre di più ad un importante momento per il nostro Comune e chiunque desideri mettersi in gioco per migliorare Viadana e la qualità della vita delle persone del nostro territorio, è invitato a partecipare per dare il proprio contributo” spiegano dai 5 Stelle. Per chi volesse essere aggiornato sulle iniziative del M5S, é possibile scrivere a viadana5stelle@virgilio.it e seguire la pagina facebook e il sito www.viadana5stelle.blogspot.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti