Commenta

Guida con una patente falsa:
denunciato a Viadana
dopo diverse segnalazioni

Lo stesso ha fornito un documento che però è stato ritenuto essere falso. L’opinione degli agenti è stata poi confermata dal nucleo falsi documentali della Polizia locale di Milano.

VIADANA – Lo scorso 26 ottobre alle ore 12 durante un servizio di pattuglia automontata, finalizzata al controllo del territorio, due agenti della Polizia Locale di Viadana notavano un’auto condotta da una persona di nazionalità indiana. La stessa era stata segnalata in passato, da fonti riservate, per possibile guida senza patente. Gli agenti, dopo avere seguito l’autovettura e individuato un’area per fermarla in sicurezza, hanno richiesto al conducente di esibire la patente di guida.

Lo stesso ha fornito un documento che però è stato ritenuto essere falso. L’opinione degli agenti è stata poi confermata dal nucleo falsi documentali della Polizia locale di Milano che, dopo avere eseguito un controllo, ha parlato di “documento da ritenersi falso e utile a ingannare la pubblica fede”. All’uomo, oltre alla denuncia alla Procura della Repubblica per possesso di documenti falsi, è stata comminata una sanzione amministrativa di 5mila euro con fermo amministrativo di 3 mesi. Soddisfatto dell’intervento il consigliere comunale con delega alla Sicurezza Romano Bellini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti