Commenta

Gita con la Pro Loco
Casalmaggiore ai mercatini di
Vipiteno e Bressanone: ultimi posti

Il 25 novembre si partirà alle 6.45 dal Conad di Casalmaggiore e in mattinata si visiterà Vipiteno e il suo famoso mercatino, alle 12.00 si partirà per Bressanone, dove si avrà tempo libero per visitare con calma i mercatini.

CASALMAGGIORE – Anche quest’anno grande successo per la tradizionale gita organizzata dalla Pro Loco di Casalmaggiore ai mercatini di Natale. Elette a meta del  25 novembre sono Vipiteno e Bressanone, splendidi centri dell’Alto Adige, e i loro caratteristici mercatini natalizi, famosi per le prelibatezze tipiche regionali.

Si partirà alle 6.45 dal Conad di Casalmaggiore e in mattinata si visiterà Vipiteno e il suo famoso mercatino, alle 12.00 si partirà per Bressanone, dove si avrà tempo libero per visitare con calma i mercatini. La partenza per il ritorno è prevista alle 17.30. L’afflusso di iscritti è stato molto alto, tanto da dover prenotare due pullman, ormai quasi pieni. Sono ancora disponibili gli ultimi posti per chi volesse approfittare all’ultimo momento di questa bella gita invernale. Il costo a persona è di 38 euro. Per informazioni e iscrizioni vi aspettiamo in sede Pro Loco, Piazza Garibaldi 6, Casalmaggiore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti