Commenta

Agoiolo in lutto: si è spento
Achille Mazzi, gestì per
anni la trattoria "Favorita"

I funerali, a cura delle onoranze funebri Roffia, si svolgeranno ad Agoiolo giovedì 22 alle ore 14.30 partendo dall'abitazione di via Pisacane, 8 per la chiesa Parrocchiale, dopo di che la salma sarà tumulata al cimitero locale di Agoiolo.

AGOIOLO (CASALMAGGIORE) – Ha gestito per anni, lasciando poi il testimone ai figli, la trattoria “Favorita” di Agoiolo e proprio per questa sua attività, e per il carattere gioviale, era conosciuto e apprezzato. Si è spento ad 86 anni una figura storica della frazione di Casalmaggiore, Achille Mazzi. A dare il triste annuncio sono la moglie Esterina, i figli Livia, Renzo e Giuseppe, i generi Franco ed Antonio, la nuora Maria Grazia, i nipoti, i pronipoti, le sorelle Teresa e Felicina, i cognati e parenti tutti. I funerali, a cura delle onoranze funebri Roffia, si svolgeranno ad Agoiolo giovedì 22 alle ore 14.30 partendo dall’abitazione di via Pisacane, 8 per la chiesa Parrocchiale, dopo di che la salma sarà tumulata al cimitero locale di Agoiolo.

Un particolare ringraziamento da parte della famiglia va al dott. Mario Federici, al dott. Luigi Borghesi, agli infermieri Gianmarco e Raffaella, al personale dell’Assistenza Domiciliare C.S.A.P. per le cure prestate e a Padre Francesco per l’assistenza spirituale. Il S. Rosario verrà recitato presso l’abitazione mercoledì 21 c.m. alle ore 20.30. La famiglia chiede di non donare fiori ma di devolvere eventuali offerte all’Assistenza Domiciliare C.S.A.P.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti