Commenta

Volti Casalaschi (e cambio
totale di look) a "Detto fatto"
con Ilaria Nesi e la madre

Ilaria era accompagnata dalla mamma Adriana e dalla sorella Ilenia, oltre che dalla cugina Matilde, ma qui va fatta una precisione: Ilaria non sapeva della presenza di Adriana e il “gancio” di Ilenia è stato decisivo per la sorpresa.

CASALMAGGIORE/MARTIGNANA DI PO – Un volto noto negli studi di “Detto Fatto”, popolare trasmissione di Rai 2 in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio, condotta da Bianca Guaccero. A raccontare la propria storia e a sottoporsi poi a un vero e proprio cambio di look, seguendo il format ormai consolidato della trasmissione, è stata Ilaria Nesi, dipendente comunale di Martignana di Po e residente a Casalmaggiore. Ilaria era accompagnata dalla mamma Adriana e dalla sorella Ilenia, oltre che dalla cugina Matilde, ma qui va fatta una precisione: Ilaria, infatti, non sapeva della presenza di Adriana e il “gancio” di Ilenia è stato in questo senso decisivo per la sorpresa.

Nella foto il cambio di look di Ilaria

Ilaria ha raccontato la sua storia, le sue origini toscane, la sua passione per il canto e poi il trasferimento a Casalmaggiore per amore (è sposata con Marco Ponticelli, presidente di Azienda Farmaceutica Municipale). Soprattutto ha narrato la vicenda vissuta in prima persona dopo il matrimonio, quando la madre fu vittima di un aneurisma, riuscendo a sopravvivere quando gli stessi medici davanti alla donna una sola possibilità su cento. “Una vicenda che mi fa dire che non bisogna mai disperare” ha spiegato Ilaria in diretta tv. Poi, nella parte più “frivola” della trasmissione, la stessa assieme alla mamma (entrambe si sono presentate senza trucco) si è sottoposta a un cambio completo di look, che le foto testimoniano chiaramente.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti