Commenta

Giovanni Ambruosi, 'Uomo
Ideale d'Italia' a Vibo Expo
Sposi con Fabrizio Corona

Condividerà le luci dei riflettori con vip come Fabrizio Corona, il cantante Angelo Famao e Carmen Russo. Qualcosa di più di un gioco insomma e Giovanni Ambruosi sembra averci preso gusto

CASALMAGGIORE – Era stato eletto al termine di questa estate Uomo ideale d’Italia. Lui è Giovanni Ambruosi, 33 anni, residente a Casalmaggiore, imprenditore (nato a Bari, e residente per parte della vita a Valenzano prima di trasferirsi al nord, è proprietario del Tropical Tattoo di Guastalla, centro tatuaggi e piercing). Quel concorso lo aveva fatto – e quasi per gioco – insieme all’amico Eric Marino, 21 anni, casalasco, che era stato eletto ‘mister sorriso d’Italia’.

Poi la storia ha avuto un seguito, tanto che oggi Ambruosi sarà in Calabria, su invito dello showman televisivo (Detto Fatto, Rai 2) Giuseppe Luigi Iannetti in collaborazione con l’agenzia ‘Belli d’Italia, di Franco Buccinà, Anna Patania e Giulio Buccinà per l’evento Vibo Sposi Expo 2018.

Non è un evento come gli altri. Durante l’evento avrà modo di condividere le luci dei riflettori con vip come Fabrizio Corona, il cantante Angelo Famao e Carmen Russo. Qualcosa di più di un gioco insomma e Giovanni Ambruosi sembra averci preso gusto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti