Commenta

Motocross for Love, il ritorno
di Dovizioso il 2 dicembre
sulla pista di Cividale

Andrea ha voluto donare alcuni indumenti da lui usati in MotpGp che in qualche modo verranno assegnati in premio per il pubblico che arriverà a Rivarolo. Stessa cosa ha fatto la 6 volte campionessa del mondo di motocross Kiara Fontanesi.

CIVIDALE (RIVAROLO MANTOVANO) – Quarta edizione di Motocross for Love organizzata sempre da Mx Rivarolo con il campione di MotoGp Andrea Dovizioso. Andrea e tutto il suo Teambota (team di motocross formato dai suoi amici) arriveranno sul circuito di Cividale sabato 1 dicembre, poi con tutto lo staff Mx Rivarolo saranno ospiti dell’associazione Gruppo Emergenti Quattrocase per la cena, anch’essa dedicata alla raccolta fondi per Brayan Toccaceli, forte pilota che a causa di un problema meccanico alla sua moto si è infortunato gravemente e ora necessita di lunghe cure specifiche.

La manifestazione inizierà domenica 2 dicembre alle ore 9 con le prove libere e a seguire le gare. Andrea sarà disponibile in alcuni momenti della giornata per foto ed autografi, mentre l’ingresso è ad offerta libera. Andrea ha voluto donare alcuni indumenti da lui usati in MotpGp che in qualche modo verranno assegnati in premio per il pubblico che arriverà a Rivarolo. Stessa cosa ha fatto la 6 volte campionessa del mondo di motocross Kiara Fontanesi. Non resta che partecipare.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti