Commenta

Medici di base, Francesco
Mariotti a Casalmaggiore,
Antonio Turco a Solarolo e Voltido

A decorrere dal 3 dicembre 2018 quindi, gli assistiti che intendono avvalersi dell’assistenza del Dr. Francesco Mariotti e dell’assistenza del Dr. Antonio Turco, possono effettuare la scelta recandosi presso gli Uffici Amministrativi

CASALMAGGIORE – Si informa che dal 3 dicembre 2018 il Dr. Francesco Mariotti trasferirà l’attività di Medico di Medicina Generale presso il Comune di Casalmaggiore con studio in Via Don Paolo Antonini 12 e cesserà di svolgere l’attività presso i Comuni di Solarolo Rainerio e Voltido.

Si informa inoltre che dal 3 dicembre 2018 il Dr. Antonio Turco svolgerà la propria attività di Medico di Medicina Generale presso il Comune di Solarolo Rainerio con studio in Via Giuseppina 79 e presso il Comune di Voltido con studio in Via Delle Frasche 1. Il Dr. Antonio Turco continuerà a svolgere la propria attività di Medico di Medicina Generale presso Il Comune di Piadena con studio in Via Platina 44.

A decorrere dal 3 dicembre 2018 quindi, gli assistiti che intendono avvalersi dell’assistenza del Dr. Francesco Mariotti e dell’assistenza del Dr. Antonio Turco, possono effettuare la scelta recandosi presso gli Uffici Amministrativi di Scelta-Revoca in Casalmaggiore Via Porzio n 73 – tel. 0375/284120-21 nelle giornate di:

• Lunedì e Giovedì dalle 08,30 alle 16,00 (orario continuato)
• Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 08,30 alle 12,30

Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
• Di persona, muniti di tessera sanitaria e documento d’identità;
• Tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento d’identità del delegante e del delegato.

Per eventuali informazioni telefoniche rivolgersi ai numeri telefonici 0375/284120-21.

Si ricorda, infine, che la scelta del medico è effettuabile anche online collegandosi al sito www.crs.lombardia.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti