Commenta

Paolo Voltini diventa
vice presidente
Regionale di Coldiretti

Presidente della Coldiretti Cremona, Voltini è anche Presidente del Consorzio Casalasco del Pomodoro, una delle più importanti realtà a livello italiano e internazionale per la lavorazione del prodotto, e Presidente del Consorzio Agrario di Cremona

RIVAROLO DEL RE – Paolo Voltini e Paolo Carra sono i nuovi Vice Presidenti di Coldiretti Lombardia, la principale associazione di rappresentanza agricola a livello regionale. Lo ha deciso il Consiglio direttivo della Federazione che si è tenuto nel pomeriggio a Brescia alla presenza di Ettore Prandini, Presidente di Coldiretti Lombardia.

Paolo Voltini, classe 1972, è imprenditore agricolo nel settore del pomodoro da industria. Presidente della Coldiretti Cremona, Voltini è anche Presidente del Consorzio Casalasco del Pomodoro, una delle più importanti realtà a livello italiano e internazionale per la lavorazione del prodotto, e Presidente del Consorzio Agrario di Cremona. Paolo Carra, 49 anni, allevatore con un’azienda agricola di 300 ettari e una stalla di 900 capi di razza Frisona a Suzzara, è Presidente di Coldiretti Mantova dal 2011, incarico nel quale è stato rinnovato nello scorso luglio. Guida anche il Consorzio Virgilio di Mantova, che raggruppa 50 caseifici e oltre 1.500 allevatori conferenti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti