Commenta

Villa Medici, parte la mostra
di Balestreri. E c'è spazio
pure per le merende "artistiche"

Alta biscotteria, cioccolate calde e giochi di società: niente di meglio per trascorrere la domenica pomeriggio in famiglia, in luogo d’arte ovviamente. La mostra inaugura invece domenica alle ore 14.30.

SAN GIOVANNI IN CROCE – Domenica 2 dicembre alle 14:30 inaugura a San Giovanni in Croce la mostra fotografica “Le stagioni di Villa Medici del Vascello”: un viaggio emozionale, a cura di Carlo Balestreri, attraverso 40 scatti per vivere le mutevoli bellezze di Villa Medici grazie al passare delle stagioni. La mostra è visitabile tutte le domeniche fino al 6 gennaio negli spazi della villa dalle 14 alle 18.
Domenica 2 si terrà anche il primo appuntamento di “L’ora del tè – Nobili merende a Villa Medici del Vascello” tra alta biscotteria, cioccolate calde e giochi di società: niente di meglio per trascorrere la domenica pomeriggio in famiglia, in luogo d’arte ovviamente. L’evento, in collaborazione con la Pasticceria Eden, si terrà anche domenica 9 e 16 dicembre, dalle 15 alle 17:30 ad un costo di 10 euro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti