Commenta

Rugby Viadana, giornata
di Coppa: oggi la
sfida con il rugby Lazio

“La Lazio è una squadra che conosciamo bene - dichiara Filippo Frati - quando gioca in casa è capace di tirare fuori quel qualcosa in più che gli ha permesso di risolvere partite complicate e noi ne abbiamo fatto le spese"
VIADANA – Riprende la Coppa Italia, oggi (ore 15) il Rugby Viadana 1970 scenderà in campo allo stadio G. Onesti di Roma per sfidare la S.S. Lazio Rugby 1927. “La Lazio è una squadra che conosciamo bene – dichiara Filippo Frati – quando gioca in casa è capace di tirare fuori quel qualcosa in più che gli ha permesso di risolvere partite complicate e noi ne abbiamo fatto le spese alla seconda giornata”. “Per noi è un match importante – prosegue il tecnico – se vogliamo continuare il nostro percorso in Coppa Italia, questa è una partita da vincere”.
La formazione annunciata dal Rugby Viadana 1970: Apperley, Amadasi, Manganiello, Pavan (C), Tizzi, Di Marco, Bacchi, Ghigo, Moreschi, Wagenpfeil, Chiappini, Gelati, Brandolini, Ribaldi, Breglia. A disposizione: Silva, Balboni, Novindi, Devodier, Anello, Gregorio, Ormson, Spinelli. Non disponibili per infortunio: Bronzini, Garfagnoli, Denti And., Ferrarini, Ruffolo. L’incontro sarà diretto dal Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), assistenti Meconi (Roma) e Masini (Roma), quarto uomo Pier’Antoni (Colleferro).
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti