Commenta

Don Camillo e Peppone,
il libro "dal set" sarà presentato
domenica a Commessaggio

Appuntamento domenica 9 dicembre 2018 alle ore 16,00 nelle splendide sale del Torrazzo gonzaghesco di Commessaggio, alla presenza della preziosa e importante mostra di Sandro Negri.

COMMESSAGGIO – A 110 anni dalla nascita e 50 anni dalla morte, l’Ass.ne culturale “Il Torrazzo” in collaborazione con l’Amm.ne comunale, onora Giovannino Guareschi con la presentazione del libro ‘Guareschi buona la prima’ a cura di Ezio Aldoni e Andrea Setti. Come recita il sottotitolo: politica, costume e stravaganze sul set di Don Camillo, una saga durata 15 anni dal 1951 al 1965, raccontata in modo semplice e inedito dagli autori.

Si potrà acquistare il libro autografato e godere della gradita degustazione di un prodotto tipico del territorio brescellese, la famosa spongata Bacchi Don Camillo. Appuntamento domenica 9 dicembre 2018 alle ore 16,00 nelle splendide sale del Torrazzo gonzaghesco di Commessaggio, alla presenza della preziosa e importante mostra di Sandro Negri. Coordina Federico Agosta Del Forte mentre la parte video musicale è gestita da Angelo Tenca.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti