Sport

Warriors Viadana ko all'esordio con Padova: Coco Loco si conferma bestia nera

Menzione particolare per il pubblico di Sabbioneta: numeroso e caloroso, non ha mai fatto mancare il proprio apporto alla squadra. Ottimi numeri anche per la diretta facebook realizzata dallo sponsor Visitel.

SABBIONETA – Esordio senza esultanza per i Macron Warriors Viadana che, nonostante una gara coraggiosa e gagliarda, cedono il passo alla “bestia nera” Coco Loco Padova con il punteggio di 4-7. Gara complicata dallo sprint degli ospiti che piazzano un parziale di 1-3 nella prima frazione di gioco, costringendo capitan Merlino a rincorrere i veneti, di fatto, per tutta la gara.

Nessun dramma in casa mantovana ma la necessità di resettare questa sconfitta interna e concentrarsi sul prossimo impegno che vedrà i ragazzi di coach Galasso in campo, la prossima domenica 16 dicembre alle ore 15 in casa della Vitersport. Menzione particolare per il pubblico di Sabbioneta: numeroso e caloroso, non ha mai fatto mancare il proprio apporto alla squadra. Ottimi numeri anche per la diretta facebook realizzata dallo sponsor Visitel.

SERIE A1, 1^ GIORNATA

Macron Warriors Viadana vs Coco Loco Padova 4-7 (Camponeso 2, Cappellazzo 1, Giliberti 1)

Direzione arbitrale della coppia Vacchetti – Zanoni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...