Commenta

"La Salute del Pianeta",
a Torre Picenardi incontro
con l'ambientalista Minniti

Il “Gruppo Culturale di Torre de’ Picenardi” è stato fondato nel 2002 da Aldo Falli, presidente tuttora in carica, ha un’intensa attività di sensibilizzazione con finalità di solidarietà sociale.

TORRE DE’ PICENARDI – Il Gruppo Culturale di Torre de’ Picenardi presenta oggi, domenica 16 dicembre, alle ore 17 nella Sala Consiliare del Comune una Conferenza dal titolo “La salute del pianeta”. Si tratterà di riscaldamento globale, del mare di plastica e di biodiversità, grazie alla presentazione multimediale a cura dell’ambientalista Emanuele Minniti. L’incontro, patrocinato dai Comuni di Torre de’ Picenardi e Ca’ d’Andrea e dalla Provincia di Cremona, è ad ingresso libero.

Il “Gruppo Culturale di Torre de’ Picenardi” è stato fondato nel 2002 da Aldo Falli, presidente tuttora in carica, ha un’intensa attività di sensibilizzazione con finalità di solidarietà sociale in risposta ai bisogni sociali e culturali nell’ambito del supporto umano, promuovendo attività artistiche, culturali e ricreative, incontri. Dalla sua costituzione ha creato oltre 70 eventi tra concerti, conferenze, mostre, presentazione di libri, estemporanee di pittura, festival e altro, con la splendida cornice dei due magnifici Castelli del Territorio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti