Commenta

"PalaFarina, cantiere
di nuovo fermo": il Movimento
5 Stelle interroga la giunta

"Ci è stata segnalata la rimozione dal cantiere stesso, di tutte le macchine operatrici. Abbiamo, quindi, voluto chiedere al Sindaco la conferma di questa nuova sospensione e, in caso affermativo, quali ne siano le motivazioni".

VIADANA – Il Movimento 5 Stelle di Viadana ha protocollato una interrogazione sullo stato dei lavori al Palasport “G. Farina”. “A pochi mesi da una prima lunga sospensione dei lavori, motivata dalla necessità di effettuare rilievi sul sottosuolo onde poter assicurare la stabilità dell’edificio – afferma il capogruppo consiliare Alessandro Teveri – ci è stato da più parti segnalato che, ormai da alcune settimane, si registra nuovamente l’assenza di ogni attività all’interno del cantiere”.

“Non solo – prosegue Teveri – : ci è stata altresì segnalata la rimozione dal cantiere stesso, di tutte le macchine operatrici. Abbiamo, quindi, voluto chiedere al Sindaco la conferma di questa nuova sospensione e, in caso affermativo, quali ne siano le motivazioni. Non comprendiamo come mai, così come avvenuto la scorsa volta, il Sindaco non abbia ritenuto opportuno informare il Consiglio comunale, nella recente seduta, di questo nuovo evento e, dunque, ancora una volta, sia necessario inoltrare una interrogazione per poter dare risposte ai cittadini, giustamente preoccupati dal fatto che, ripetendosi ulteriormente questi eventi, non possano essere rispettati i tempi previsti per il termine dei lavori”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti