Cultura
Commenta

Fotocine Casalasco, dopo le elezioni ecco il direttivo: La Montanara presidente

Si è deciso di dare vita a un nuovo corso fotografico per principianti aperto a tutti da tenere a febbraio e marzo. Il nuovo direttivo si riunirà nei prossimi giorni per stilare un programma di attività annuali.

CASALMAGGIORE – Si è svolta mercoledì scorso l’assemblea del Circolo Fotocine Casalasco per la decadenza del mandato del consiglio direttivo in carica. La votazione dei soci ha visto eletti Davide Cavalli, Vincenzo Cerati, Cristian Favagrossa, Laura Giacomelli, Antonio La Montanara, Paolo Mangoni, Stefania Poli, Vincenzo Raeli e Tiziano Schiroli.

Si è poi passati all’assegnazione delle cariche in seno al Consiglio Direttivo: premesso che il presidente uscente Tiziano Schiroli, da statuto, non poteva più essere rieletto in quanto già aveva completato due mandati, ecco che il nuovo presidente è Antonio La Montanara. Vice sarà lo stesso Schiroli con Laura Giacomelli segretario. L’assemblea ha poi votati per il tema da portare in mostra per la fiera di San Carlo, che quest’anno sarà “Un autore un tema”. Si è infine deciso di dare vita a un nuovo corso fotografico per principianti aperto a tutti da tenere a febbraio e marzo. Il nuovo direttivo si riunirà nei prossimi giorni per stilare un programma di attività annuali.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti