Commenta

Canneto sull'Oglio, domenica
20 appuntamento col
'Concerto dei Patroni'

Per l'occasione ci sarà la gradita partecipazione del Centro di Formazione per la Danza Troletti-Serbanescu, della Corale "S.Antonio Abate" di Canneto sull'Oglio, del Coro "S. Nicola" di Isola Dovarese e di alcune classi dell'Istituto Comprensivo

CANNETO SULL’OGLIO – Continua la tradizione del concerto dei Patroni che quest’anno arriva al traguardo della 18° edizione.

L’evento, inserito nella stagione teatrale del Comune di Canneto sull’Oglio, si svolgerà domenica 20 gennaio alle ore 20.45 presso il Teatro Comunale “Mauro Pagano” a conclusione della festa patronale che vede riunite Autorità religiose, civili e militari.

Sotto la Direzione dell’apprezzato M° Alfredo Cappellini, verranno eseguiti brani di vario genere e non mancheranno le sempre gradite sorprese.

Per l’occasione ci sarà la gradita partecipazione del Centro di Formazione per la Danza Troletti-Serbanescu, della Corale “S.Antonio Abate” di Canneto sull’Oglio, del Coro “S. Nicola” di Isola Dovarese e di alcune classi dell’Istituto Comprensivo di Canneto sull’Oglio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti